Vi abbiamo raccontato i nostri Riti per 365 giorni all’anno. Non vi abbiamo mai abbandonati e mai lo faremo. Abbiamo vissuto insieme la Quaresima che sta per concludersi e siamo pronti per la nostra amata Settimana Santa.

Come ogni anno, aspettando la Domenica delle Palme, abbiamo stilato un bel programma di eventi e appuntamenti che potrete seguire su SettimanaSantaTaranto.it, aspettando la Settimana Santa 2024.

Ecco il Calendario degli eventi su SettimanaSantaTaranto.it

Martedì 19 marzo, ore 22

Confratello della Confraternita della SS.ma Addolorata e San Domenico e della Arciconfraternita del Carmine, Pasquale Cianciaruso raccoglie l’invito di Felice Bonfrate e condivide con tutti noi la sua “Testimonianza di Passione”

Mercoledì 20 marzo, ore 19

Confratello della Confraternita della SS.ma Addolorata e San Domenico e della Arciconfraternita del Carmine, Giuseppe Caso raccoglie l’invito di Felice Bonfrate e condivide con tutti noi la sua “Testimonianza di Passione”

Giovedì 21 marzo, ore 14

  • Il racconto del Pellegrinaggio dell’Addolorata. Simbolo per simbolo vi racconteremo tutta la processione della notte del Giovedì Santo.

Venerdì 22 marzo, ore 14

  • Il racconto della Processione dei Misteri. Simbolo per simbolo vi racconteremo tutta la processione della notte del Venerdì Santo.

Sabato 23 marzo, ore 14

  • Il racconto dei Riti della Settimana Santa: il Pellegrinaggio delle Poste, il Pellegrinaggio dell’Addolorata, la Processione dei Misteri. Vi portiamo nel cuore dei Riti.

Tutti gli eventi si potranno seguire su SettimanaSantaTaranto.it.

Articolo precedenteGiuseppe Caso
Articolo successivoQuinta Domenica di Quaresima: boom di presenze nel Borgo e in Città Vecchia a Taranto, sembra già Settimana Santa