Sabato 15 settembre si venera la Beata Vergine Maria Addolorata.
A Taranto è gran festa a Gloria della Mamma, un programma di appuntamenti civili e religiosi organizzato dalla Confraternita della SS. Addolorata e San Domenico.

Si parte dalla mattina con la Santa Messa alle ore 9 sul Pendìo.

Alle 10 nel Museo Diocesano inaugurazione della Mostra fotografica a cura di Rosa Colacoci “IN-VISIBILI CONCEZIONI”.

Alle 11 Santa Messa con Supplica alla Madonna.
Alle 18.30 Preghiera con la Corona dei Sette Dolori.

Alle 19.00 Santa Messa Solenne, presieduta da S.E. Mons. Filippo Santoro, Arcivescovo Metropolita di Taranto, con il Rito della Professione dei nuovi Confratelli e Consorelle.

I principali eventi della Grande Festa di Maria SS. Addolorata a Taranto, l’emozionante rito della Professione dei nuovi Confratelli e Consorelle e l’attesissima Processione direttamente dalla Chiesa di San Domenico Maggiore a Taranto live sul web.

La diretta fa parte delle novità che ha riservato la Confraternita della SS. Addolorata e San Domenico quest’anno, un mezzo che darà la possibilità di seguire i festeggiamenti a chi è impossibilitato a raggiungere il pendìo.

Attraverso uno smartphone, un tablet, un computer o una smart tv daremo la possibilità a chiunque di poter vivere questo evento come se fosse qui in San Domenico Maggiore.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Articolo precedenteLa Festa Grande di Maria SS. Addolorata a Taranto in diretta sul web. Questa sera il Concerto “Cantiamo a Maria”
Articolo successivoEcco i nuovi confratelli e consorelle della SS Addolorata e San Domenico. 2018